Autore | Profilo Google+ / In Epilazione /
 

Crema Depilatoria: Vichy Dermo-tolerance. Via i peli superflui e massima idratazione

Una Crema Depilatoria ricca e avvolgente, che elimina i peli superflui preservando l’idratazione cutanea e lasciando la pelle liscia, morbida ed elastica.
É adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

La crema depilatoria Vichy Dermo-toleraNCe è caratterizzata da Burro di karité che protegge gli strati superiori dell’epidermide.
Nutriente ed emolliente, previene la secchezza cutanea. ideale per la pelle delicata, Olio di mandorla dolce, ottenuto con un procedimento di estrazione a freddo che ne preserva le qualità altamente nutritive, ammorbidisce e nutre la pelle in profondità, Acqua termale di Vichy, con azione lenitiva, fortificante e rigenerante, grazie ai suoi 15 minerali benefici, crea un vero scudo e lenisce anche la pelle più sensibile e Acido tioglicolico: ammorbidisce i peli superflui facilitandone la rimozione.

La crema depilatoria Vichy Dermo-toleraNCe presenta una texture confortevole, facile da applicare, copre perfettamente le zone da depilare.
la sua grande “aderenza” le permette di dispiegare tutta la sua azione epilatoria sulle zone interessate (gambe, ascelle e inguine).
morbida e cremosa, lascia la pelle satinata.
il suo profumo fruttato e floreale rafforza il comfort dell’epilazione.

Come utilizzare la crama depilatoria?

Stendere uniformemente la crema sulla zona da depilare.
lasciare agire da 4 a 6 minuti. eliminare la crema con l’aiuto di una piccola spatola e risciacquare con abbondante acqua fredda, asciugare tamponando.
può essere utilizzato anche sotto la doccia.

Non Ti puoi Perdere ...

Ricrescita peli ceretta: eliminare tutti, ma propr... Chissà quante volte vi è capitato di fare la ceretta e poco dopo di sentire ancora qualche peletto sulla pelle: questo è dato dal fatto che i peli che...
Epilazione e depilazione: quale metodo preferisci ... Esistono vari metodi per eliminare i fastidiosi peli superflui, metodi a volte più o meno efficaci. Tutte noi conosciamo più o meno bene questi metodi...
 

Tags: , ,

 

ULTIMI ARTICOLI IN Epilazione

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *