Autore | Profilo Google+ / In Corpo, Pelle /
 

Tatuaggi temporanei: togliti lo sfizio e dimentica gli aghi!

Ti piacerebbe fare un tatuaggio ma hai paura che alla lunga ti stufi? Scopri le varie tipologie di tatuaggi temporanei! Preparati ad un’estate alla moda … senza dolore !!!

Benché nella vita ci siano davvero poche cose certe, i tatuaggi sono davvero qualcosa di indelebile. Certamente esistono tecniche sofisticate per attenuarne l’evidenza ma l’inchiostro del tatuaggio è in realtà indelebile. Ma quindi come non rinunciare al capriccio del body painting ma senza gli effetti permanenti e il dolore del punzecchiamento degli aghi?

Sono ormai molto diffusi ormai i tatuaggi temporanei che hanno una durata che può variare dai pochi giorni a qualche mese. Le tecniche sono le più varie: si va da quelli disegnati a mano utilizzando pigmenti naturali (solitamente l’henné) a quelli adesivi. Tra le tipologie più nuove e in voga sicuramente ci sono quelli spray: semplicemente si pone sulla pelle uno stencil con il disegno scelto e si spruzza il colore. Sicuramente saranno un must di quest’estate!

Non Ti puoi Perdere ...

Consigli bellezza estate: ecco come affrontarla al... Anche se manca ancora un po’ di tempo è giusto cominciare a pensare alla più bella stagione dell’anno in arrivo: vestiti corti, più tempo libero, clim...
 

Tags: , , , ,

 

ULTIMI ARTICOLI IN Corpo

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *