Autore | Profilo Google+ / In Epilazione, Pelle /
 

Ricrescita peli ceretta: eliminare tutti, ma proprio tutti i peli

Dopo pochi minuti dalla ceretta ti senti le gambe ancora “pungenti”? Scopri un trucchetto per avere gambe liscissime!

Chissà quante volte vi è capitato di fare la ceretta e poco dopo di sentire ancora qualche peletto sulla pelle: questo è dato dal fatto che i peli che stanno spuntando e sono ancora molto corti non vengono asportati dalla ceretta e così al tatto pungono e non si possono avere gambe lisce neanche per qualche giorno!

Ma care mie esiste un modo per sbarazzarsi, almeno per un po’, degli odiosi peletti: un trucchetto è quello di applicare, un paio di ore dopo la ceretta, una crema depilatoria sulle zone trattate. In questo modo i principi attivi contenuti nella crema eliminano anche i peli più piccoli. Dopo aver rimosso la crema depilatoria applicate una crema idratante, meglio se di quelle che rallentano la ricrescita dei peli. In questo modo, almeno per qualche giorno, avrete le gambe lisce e vellutate che avete sempre sognato!

Non Ti puoi Perdere ...

Crema Depilatoria: Vichy Dermo-tolerance. Via i pe... La crema depilatoria Vichy Dermo-toleraNCe è caratterizzata da Burro di karité che protegge gli strati superiori dell’epidermide.
Nutriente ed emollie...
Depilazione con ago: una soluzione definitiva al p... Le possibilità per eliminare definitivamente i peli superflui sono ormai moltissime. Oggi ci concentriamo sulla depilazione con ago, scientificamente ...
Epilazione e depilazione: quale metodo preferisci ... Esistono vari metodi per eliminare i fastidiosi peli superflui, metodi a volte più o meno efficaci. Tutte noi conosciamo più o meno bene questi metodi...
 

Tags: , , , , ,

 

ULTIMI ARTICOLI IN Epilazione

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *