Autore | Profilo Google+ / In Pelle, Trattamenti Estetici /
 

Depilazione con ago: una soluzione definitiva al problema dei peli superflui

Tutte le donne vorrebbero trovare il modo di sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui. Ma quali sono le caratteristiche, i costi e le controindicazioni della depliazione ad ago?

Le possibilità per eliminare definitivamente i peli superflui sono ormai moltissime. Oggi ci concentriamo sulla depilazione con ago, scientificamente diatermocoagulazione. Si basa su un procedimento semplice ma nieteaffatto banale: un sottilissimo ago viene introdotto nella cute in corrispondenza del bulbo pilifero, trasmettendo due leggere scariche elettriche che lo bruciano. Successivamente con l’ausilio di una pinzetta si procede all’estrazione del pelo con la pinzetta.

Si tratta di una soluzione definitiva valida ma che richiede numerose sedute (a seconda della persona) con un costo che oscilla tra i €35 e i €55 ciascuna. Inoltre ogni singola seduta è molto lunga in quanto i peli vengono trattati uno ad uno. Conseguentemente è una tecnica indicata solo per zone poco estese, quali seno, inguine, ventre e volto. Si consiglia inoltre di rivolgersi a centri specializzati nella tecnica in quanto si rischiano piccole cicatrici difficilmente eliminabili se si utilizzano macchinari obsoleti o non si è perfettamente padroni della tecnica.

Non Ti puoi Perdere ...

Ricrescita peli ceretta: eliminare tutti, ma propr... Chissà quante volte vi è capitato di fare la ceretta e poco dopo di sentire ancora qualche peletto sulla pelle: questo è dato dal fatto che i peli che...
 

Tags: ,

 

ULTIMI ARTICOLI IN Pelle

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *