A chi non piacerebbe un seno sodo e bello come quello di una modella? Miracoli non si possono fare, ma esistono degli ottimi rimedi casalinghi low cost ed efficaci.
Tonificante seno fai da te: ecco delle semplici ricette da fare a casa
Ti piacerebbe avere un seno più alto e sodo? Mi spiace dirti che non esistono trattamenti miracolosi ma solo dei principi attivi che, se applicati con regolarità e costanza, possono permettere di ottenere dei buoni risultati. State attente ai prodotti per rassodare il seno in commercio: spesso contengono ormoni e possono avere degli effetti negativi sulla salute. Molto meglio quindi realizzare da sole i propri cosmetici per il seno, da integrare magari con le giuste vitamine e una particolare attenzione nella scelta degli alimenti.
Per avere un seno tonico è bene assumere cibi antiossidanti e ricci di vitamine (in particolare vitamina C, E, B5 e betacarotene). Nemici sono invece i cibi ricchi di conservanti, le bibite gassate, gli alcoolici, i fritti e il caffè. Veniamo ora alla nostra ricetta per una crema tonificante per il seno fai da te. Ecco l’occorrente:
– Un albume d’uovo
– Un cucchiaio di miele
– Un cucchiaio di panna
– 5 gocce di olio essenziale di finocchio dolce
Prima di tutto dovete montare l’albume a neve e quindi aggiungere gli altri ingredienti e tenere il composto qualche minuto in frigorifero. Poi applicare sul seno la crema e lasciare agire per una ventina di minuti. Rimuovere il tutto con un getto di acqua fredda.
Tags: massaggio rassodante, pelle perfetta, Pelle Sana, seno sodo, tonificante seno
ULTIMI ARTICOLI IN Seno