Autore | Profilo Google+ / In Seno, Trattamenti fai da te /
 

Rassodare il seno: ecco alcuni semplici esercizi per mantenerlo bello e alto a lungo

Il seno per noi donne è un vera fissazione: chi vorrebbe averlo più sodo, chi più alto, chi più tonico. Ecco alcuni semplici esercizi da fare a casa tutti i giorni per migliorare il proprio décolleté.

Se pensate che occorra fare molta fatica per mantenere il seno giovane e bello a lungo vi sbagliate: occorrono solo cinque minuti al giorno per tonificarlo e rassodarlo. Per tonificare il seno di deve lavorare sui muscoli pettorali su cui esso poggia: se questi risultano ben sviluppati il seno apparirà compatto e sodo. Si tratta di una ginnastica dolce che deve essere effettuata evitando movimenti bruschi e repentini. Ecco alcuni semplici esercizi da fare a casa che con un po’ di pazienza e costanza poteranno grandi risultati.

  • Congiungete le mani davanti al viso portando i gomiti all’altezza del mento ed esercitando una forte pressione tra i due palmi per 6 secondi. Ripetere 10 volte con pause di 3 secondi tra un esercizio e l’altro.
  • Mettetevi in piedi con le spalle contro il muro, il braccio destro leggermente scostato dal corpo e il gomito piegato a 90°. Spingete con forza il braccio contro il muro per 6 secondi quindi riposatevi per 3 secondi. Ripetere 10 volte e poi cambiare braccio.
  • Estendete le braccia lateralmente con i palmi delle mani rivolti verso l’alto; ruotate le braccia tenendo testa e torace diritti, fino ad arrivare ancora una volta con i palmi rivolti verso l’alto. Ripetere 10 volte.

Non Ti puoi Perdere ...

Maschera rassodante seno fai da te: ecco come prep... A chi non piacerebbe avere un seno giovane, tonico e bello a lungo? Ecco una ricetta per una crema tonificante per il seno da fare comodamente a casa ...
Tonificante seno fai da te: ecco delle semplici ri... Ti piacerebbe avere un seno più alto e sodo? Mi spiace dirti che non esistono trattamenti miracolosi ma solo dei principi attivi che, se applicati con...
Rimedi smagliature seno: ecco un olio da fare a ca... Il seno è per le donne una zona molto particolare del corpo: tutte ci tengono moltissimo! C’è chi si lamenta del tono della pelle, chi perché è troppo...
 

Tags: , ,

 

ULTIMI ARTICOLI IN Seno

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *