Decorazione Unghie Come Decorare Unghie Ricostruite con il Gel o con Tip

trucchibellezza

Decorazione unghie: come decorare unghie ricostruite con il gel o con tip
Ecco i segreti per decorare con brillantini, strass, smalto colorato, foglia oro, petali e tanto altro ancora le tue unghie.
Durante la stagione estiva a tutte le donne piace mostrarsi un po’ più curate e le mani sono certamente uno dei punti del corpo più in vista. È per questo che in questo articolo proponiamo diversi modi per decorare le proprie unghie in modo facile e veloce.

Che voi abbiate unghie ricostruite con tip o con il gel non importa: la modalità per decorarle è sempre la stessa. Qualunque sia il tipo di decorazione che volete effettuare dovete sempre munirvi di lampada UV per fissare smalti e gel. I materiali che possono essere utilizzati per decorare le unghie sono i più svariati: dai brillantini alle paillettes, dalla foglia oro agli smalti colorati, dai petali di fiori ai diamantini, dalle polveri brillanti alle decorazioni adesive. Occorre molta pazienza e molta precisione affinché la decorazione risulti ben eseguita. Ad ogni materiale applicato bisogna stendere un velo di gel fissativo e mettere le mani nella lampada UV per qualche minuto.

Email
Chiama