Estetica

trucchibellezza

Prevenire le smagliature in gravidanza: ecco una crema fai da te che rende elastica la pelle
Uno dei più brutti effetti collaterali della gravidanza è certamente la comparsa di smagliature difficilmente eliminabili. Ecco come giocare d’anticipo con una crema da fare a casa che le previene.

Crema antirughe fai da te: ecco come eliminare le rughe in modo naturale
Creme Viso, Trattamenti fai da te, Viso

Brutta storia gli effetti del tempo sulla pelle! Per fortuna la natura ci offre tanti principi attivi che ci aiutano a rimanere belle e toniche. Ecco una ricetta per una crema antirughe alla lavanda.

Tonico fai da te: ecco come preparare un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle
Struccanti e Detergenti, Trattamenti fai da te, Viso

Ti piacerebbe preparare da sola un tonico astringente e detergente per la pelle? Ecco una semplice ricetta a base di timo e fiori d’arancio!

Brufoli sottopelle estivi: ecco dei rimedi fai da te per eliminarli
Pelle, Struccanti e Detergenti, Trattamenti fai da te

Sole, caldo e creme solari grasse favoriscono l’insorgenza di fastidiosi brufoletti sottopelle. Ecco come eliminarli a casa!

Cura dei piedi: ecco le novità in tema di pedicure!

Perché limitarsi alla solita pietra pomice? Scopri le novità del comparto estetico in tema di benessere e bellezza dei piedi!

Latte detergente fai da te: un’ottima soluzione casalinga e naturale per le pelli sensibili

La tua pelle delicata e sensibile non sopporta gli aggressivi prodotti chimici? Ecco per te una ricetta facile e veloce per preparare direttamente a casa il tuo latte detergente!

Impacco nutriente per capelli: ecco una ricetta naturale fai da te

I tuoi capelli sono spenti e sfibrati? Rinforzali in profondità con una maschera nutriente naturale e fai da te. Ecco per te la ricetta!

Rimedi capelli grassi: ecco una ricetta fai da te naturale ed economica

Vorresti avere capelli fluenti e curati e invece sembrano sempre pesanti e sporchi? Ecco un rimedio naturale e veloce per trattare i capelli grassi.

Depilazione con ago: una soluzione definitiva al problema dei peli superflui

Tutte le donne vorrebbero trovare il modo di sbarazzarsi definitivamente dei peli superflui. Ma quali sono le caratteristiche, i costi e le controindicazioni della depliazione ad ago?

Rimedio antiforfora naturale e fai da te: ecco una semplice ricetta da fare a casa
La forfora è uno dei problemi che molto spesso affliggono le chiome di uomini e donne. In commercio esistono moltissimi prodotti chimici per combatterla, ma è meglio ricorrere a soluzioni naturali.

Email
Chiama