Autore | Profilo Google+ / In Ultime News /
 

Make up inverno 2012: Mac collabora con lo stilista e Gareth Pugh

Quando si dice che le case di bellezza non dormono mai, è proprio vero. Mak ha già rilasciato notizie sulle collezioni make up inverno 2012: che colori ci aspettano?

Quando si dice che le case di bellezza non dormono mai, è proprio vero. Da pochi giorni tutte noi iniziano a sbizzarrirsi con i colori che contraddistingueranno questa estate 2011, ma le grandi aziende pensano già al futuro. Si amiche, avete letto bene, sto parlando delle collezioni make up inverno 2012. Mac ha infatti presentato una nuova linea make up inverno 2012 firmata in collaborazione Gareth Pugh, linea che sicuramente scaturirà in tutte noi estremo successo. GarethPugs, stilista estremamente famoso ed apprezzato per le proprie creazioni un po’ fuori dal comune (vedi Lady Gaga), ha deciso di collaborare alla creazione di una collezione make up unica, collezione che pur non conoscendone ancora i dettagli definitivi, immaginiamo puntare sui neri ed i grigi, colori che per anni hanno caratterizzato le linee di GarethPugh e che immagino caratterizzeranno i nostri volti durante l’inverno 2012.

Godendoci quindi per adesso i colori sgargianti e brillanti delle linee make up estate 2011, aspettiamo con impazienza notizie più precise e dettagliate.

 

Tags: ,

 

ULTIMI ARTICOLI IN Ultime News

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *