Autore | Profilo Google+ / In Ultime News /
 

Pupa: casting on line “il volto Pupa” per “un volto per Estasi”

Speciale casting sul web per scegliere una finalista che accederà a “Estasi Formia Fashion Week”. Puoi diventare testimonial 2012 di Estasi Profumerie

Speciale casting sul web per scegliere una finalista che accederà a “Estasi Formia Fashion Week”. Puoi diventare testimonial 2012 di Estasi Profumerie. Pupa Milano, partner ufficiale, insieme alle Profumerie Estasi del Casting On Line Un Volto Per Estasi, edizione 2011. La fortunatissima vincitrice del casting on line rappresenterà Pupa in occasione della serata finale Un Volto Per Estasi che si terrà il 3 settembre a Formia. In questa occasione l’International Make up Artist Giorgio Forgani curerà interamente l’immagine della vincitrice del casting on line. Ma non è tutto: oltre a poter diventare un volto famosissimo ed avere la possibilità di poter essere truccata niente meno che dalla mano di Giorgio Forgani, la vincitrice che verrà selezionata in occasione della serata finale del 3 settembre 2011 diventerà il volto – immagine delle Profumerie Estasi 2012 e in più … una fantastica Lancia Ypsylon.

Tra 18 e 50 anni

Il Casting online è aperto a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni di qualsiasi nazionalità ma residenti in Italia con passaporto in corso di validità. Le partecipanti devono quindi essere maggiorenni e devono accettare il regolamento dell’iniziativa in questa pagina, dichiarando di aver preso visione di questo regolamento e dell’informativa sui dati personali.

Suggerimenti per il casting!

Siate voi stesse nella foto scelta per partecipare. Un Volto per Estasi non cercamo delle professioniste, ma ragazze della porta accanto capaci di conquistare l’obbiettivo con il proprio sorriso e la propria personalità. Vi consigliamo di non postare foto del viso in cui siate eccessivamente truccate, ma di prediligere un look acqua e sapone, che faccia risaltare i lineamenti naturali del vostro viso. Una volta accettata la vostra candidatura, avvisate gli amici della vostra partecipazione al casting: il loro supporto potrebbe aiutarvi a superare la selezione! Più dimostrerete di voler essere una delle finaliste del concorso, più il vostro profilo sarà preso in considerazione dalla giuria.

Per maggiori info:

Scarica il Regolamento (PDF)

Segui l’iniziativa sulla Fan Page Facebook PUPA MILANO

Non Ti puoi Perdere ...

Pupa Nail Accademy: lezioni online per unghie perf... Care amiche se volete imparare di più sulla cura e la bellezza delle vostre unghie, Pupa Milano ha pensato proprio a voi! Dal 2 maggio Pupa ha inaugur...
 

Tags:

 

ULTIMI ARTICOLI IN Ultime News

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *