Smalti estate più belli della prossima stagione!

trucchibellezza

Smalti estate 2012: ecco i nail-trend più belli della prossima stagione!
Siete rimaste un po’ indietro sugli ultimi trand in materia di manicure? Qui trovate tutto quello che vi occorre per un’estate glamorous!
Con i primi caldi la voglia di estate e vacanze è ormai arrivata! Non dobbiamo farci cogliere non aggiornate sui trend per la prossima stagione in arrivo. Oggi parliamo di smalti e cominciamo con il dire che lo stile di quest’anno è da vere e proprie manicure addicted: massima attenzione alle unghie e mai farsi beccare con lo smalto rovinato! Ma quali sono i colori più cool dell’estate?

Sicuramente andranno alla grande (come d’altronde lo scorso anno) gli smalti effetto fluo che trasformano le unghie in un accessorio moda. Il modo migliore per farle risaltare è abbinarle con un look total black. Anche il verde andrà alla grande in tutte le sue nuance. Ma la vera scoperta di quest’anno sono gli smalti effetto crack: si tratta di appositi kit che comprendono un normale smalto da passare per primo al quale aggiungere un secondo smalto che andrà a rompersi creando un effetto moiré che lascia intravedere il colore sottostante.

Email
Chiama